Infanzia BARNI

Spazi Barni

La scuola dell’infanzia di Barni è una monosezione.

La struttura è tutta su un piano e comprende: ingresso dove ci sono gli armadietti singoli per ogni bambino, un grandissimo salone con la LIM suddiviso in angoli (gioco simbolico, giochi di costruzioni, angolo lettura, angolo degli animali di gomma, angolo del riciclo creativo con tavoli luminosi, angolo del disegno e delle attività pittoriche, angolo del movimento e angolo del cerchio per svolgere l’appello, il meteo e parlare insieme).

Uscendo dal salone troviamo un corridoio che dà accesso ai bagni e alla sala mensa. E’ inoltre presente un locale ripostiglio e la cucina dove viene preparato il pranzo in loco.

All’esterno c’è un grande giardino he circonda tutto l’edificio, dotato di casette gioco per i bambini.

1   2

3   4